Come raggiungerci

auto

In auto

Per raggiungere i nostri appartamenti alla Spezia in automobile si deve uscire al casello autostradale di La Spezia (A15 Parma-La Spezia oppure A12 Genova – Livorno). Una volta giunti in città, seguire le indicazioni per le Cinque Terre. Dopo aver percorso tutto Viale Italia (viale a mare) ed imboccato Viale Amendola (viale che costeggia l'arsenale militare), superate due semafori e svoltate a destra prima del terzo semaforo, seguendo le indicazioni "Museo Amedeo Lia" – "MUSEO DEL SIGILLO" .
Superate ancora un semaforo e proseguite dritto per 200 metri fino a raggiungere via Roma; lì svoltate obbligatoriamente a destra e alla fine della via sarete davanti all'Hotel Genova, il punto più vicino per scaricare i bagagli e raggiungere a piedi gli appartamenti, che si trovano a pochi passi all'interno della zona pedonale in via del Prione 203.

Attenzione a non sostare davanti agli stalli di sosta riservati all'Hotel Genova, recando intralcio ai veicoli dei clienti dell'Hotel.
Poco lontano ci sono zone gratuite di parcheggio. Se disponete di navigatore satellitare dovete impostare "La Spezia – via Roma 1".

 


 

treno

In treno

Se si vuole utilizzare la rete ferroviaria, scendere alla stazione "La Spezia Centrale". Da lì si raggiungono facilmente a piedi in 6 minuti i nostri appartamenti, arrivando prima in P.za Saint Bon e poi proseguendo nell'area pedonale di via del Prione fino al numero civico 203 che si trova sulla vostra destra.
Puoi consultare gli orari dei treni nel sito www.trenitalia.it

 


 

aereo

In aereo

Gli aeroporti più vicini sono quelli di Pisa e Genova.